Partono gli Happy Hours Musicali Starhotels a Milano

Parte il 29 maggio la tanto attesa rassegna di Happy Hours Musicali organizzati a Milano dalla catena di alberghi di lusso Starhotels.

Gli eventi si terranno all’interno dei giardini degli hotel E.c.ho e Ritz, dove sarà possibile ascoltare buona musica e assaporare un aperitivi speciale in ambienti verdi, accoglienti, in pieno centro a Milano.

Il calendario degli eventi

Il primo appuntamento degli Happy Hours Musicali Starhotels è previsto per mercoledì 29 maggio, alle ore 19 presso il giardino dell’hotel Ritz, in Viale Andrea Doria 4, dove si esibirà Max Senzioni, voce nota di tanti programmi televisivi e per le importanti collaborazioni con artisti italiano come Fiordaliso, Fausto Leali, Umberto Smaila, Garbo.

Max allieterà le sue serate con un repertorio italiano e inglese di grandi successi, tutti adattati e rivisitatiin chiave folk, rock e pop.

Giovedì 30, all’hotel Ritz, in via Lazzaro Spallanzani, 40 è atteso il duo Diecicorde. I due musicisti, che da tempo collaborano nel panorama musicale, propongono rivisitazioni in chiave acustica di grandi successi italiani e internazionali.

La rassegna degli Happy Hours Musicali Starhotels proseguirà nelle settimane successive con un programma intenso.

Max Senzioni canterà all’Echo mercoledì 5, mercoledì 12 giugno e al Ritz giovedì 6, giovedì 20 e giovedì 27 giugno.

I Diecicorde sono invece attesi all’E.c.ho mercoledì 19 e mercoledì 26 giugno, e al Ritz giovedì 13 giugno.

Il terzo grande artista che si esibirà a Milano, questa volta al Business Palace Hotel in via Gaggia 3, sarà Mimmo Valente, saxofonista e pianista di grande valore che ha collaborato con Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Jerry Calà. I concerti di Mimmo Valente si terranno l’11 giugno e il 9 luglio

Max Senzioni, Diecicorde e Mimmo Valente sono artisti dell’agenzia Gerli Music Management.

Negli ultimi anni Gerli Music Management ha proposto oltre 20 tra band e solisti di talento nel panorama degli eventi musicali di Milano e della Lombardia.

Happy Hours Musicali Starhotels: l’occasione per assaggiare l’inimitabile P31 Green Spritz

Solo da Starhotels è possibile gustare il P31 Green Spritz, il drink innovativo, composto da oltre 20 erbe che si incontrano con le bollicine del prosecco per dar vita ad un aperitivo fresco, leggero e green!

Una ragione in più per non perdersi gli Happy Hours Musicali Stars!

 

 

 

 

 

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.
ULTIME NEWS