Ad Artisti in radio nuovo ospite: Eddy Veerus del trio Il Pagante

Lunedì 8 novembre ai microfoni di Artisti in Radio sulle frequenze di RadioActive20068 ci sarà ospite Eddy Veerus, frontmen del trio milanese il Pagante

Abbiamo intervistato Eddy Veerus de Il Pagante, gruppo formato da Federica Napoli, Roberta Branchini e Eddy Veerus (Edoardo Cremona). 
Il trio milanese (e il collettivo di creativi e producer che li accompagna da sempre) ha festeggiato 10 anni dalla sua formazione e in questi 10 anni tra canzoni certificate ORO e PLATINO, due dischi d’Oro e un libro hanno raccontato vizi e virtù di una intera generazione, nata e cresciuta con i social network.

Il Pagante, trio milanese

“Open bar”: un inno alla filosofia del carpe diem

Eddy parlerà del nuovo singolo ‘Open Bar’, un invito a cogliere sempre l’attimo nonostante le difficoltà.
Del resto, le canzoni de Il Pagante nascono proprio come veicolo di aggregazione. E, negli anni, sono anche riuscite a raccontare un’intera generazione, che si è sempre riconosciuta nei testi ironici e talvolta provocatori.

Open Bar, prodotta da Itaca (il team di Merk & Kremont) è l’ultimo di una lunga serie di successi che in 10 anni hanno regalato al progetto svariati dischi d’oro e di Platino sia per gli album che per il singoli.

Eddy Veerus sul palco

Queste le parole di Eddy Veerus durante l’intervista su RadioActive20068

“L’estate 2021 per qualcuno è l’estate del ‘tutto aperto’ dopo un anno e mezzo di reclusione forzata e noi abbiamo deciso di farla cominciare al grido di OPEN BAR, che per definizione è sempre stato sinonimo di liberi tutti o avanti il prossim.o Siamo consci del periodo storico che stiamo vivendo e chiaramente la nostra provocazione sta proprio qui: Chi vuole una estate open bar? La risposta è prevedibile, TUTTI.”

Non perderti l’intervista!

Lunedì 8 novembre ore 18.00 su https://www.radioactive20068.it potrai ascoltare l’intervista a Eddy Veerus de Il Pagante!!

Share:

Leave a Reply

Powered by All Marketing Web - 2019 tutti i diritti sono riservati