Dj Alex

Follow:

Nasce come dj nel 1996 con lo pseudonimo “Mr.Axe”, partendo da un’emittente locale lombarda, “ Radio Musica”, che trasmette i suoi dj set mixati costruiti con la sua più grande passione, i tanto amati vinili.

Nella sua Milano diventa resident dj del Fifteen e finalmente arriva il gradito ritorno per una notte all’Old Fashon, approda nuovamente in altre importanti location come il Noon, il Roxanne, il Contatto Club, Le Rotonde di Garlasco, il Pavarotti, il Crystal. Nel 2011 diventa resident dj del “Bloody Mary Milano”.

Artista assolutamente poliedrico : dj – vocalist – producer – speaker e autore radiofonico.

Nella sua modernità, albergano e spiccano tre anime, coltivate e maturate dal suo folto background. Quella a 360 gradi ( hit dagli anni 70 ad oggi di vari generi ), la seconda house, nu disco, jacking e funky house. In fine la terza, quella tech house, techno, minimal, dove, intreccia suoni ricercati, passionali, caldi e mai scontati con anche influenze retrò.

Alex Belloni é riconosciuto attualmente come uno degli artisti più completi e professionali di questo immenso settore per la sua poliedricità, originalità e per la sua infinita passione per la musica.

E’ disponibile come dj per serate in locali, matrimoni, eventi aziendali e privati, feste di Capodanno ed eventi in piazza.

Powered by All Marketing Web - 2019 tutti i diritti sono riservati