Paul Ant & Four Much

Follow:

paul ant & four much2

Paul Ant & Four Much è un duo che propone una divertente e appassionante serata dedicata a Milano attraverso le sue canzoni con diversi repertori tra cui scegliere: canzoni milanesi storiche e dialettali, canzoni di autori legati a Milano come Jannacci e Gaber, canzoni dei cantautori storici italiani come Vecchioni, Guccini e De André.
Il repertorio è basato sulla voce e sulla la sentita interpretazione del cantante Giuseppe “Beppe” Bariselli (chitarra e voce) accompagnato da Piero Tuarivoli (chitarra e cori). Beppe inizia lo studio della chitarra classica a sedici annicon il maestro Domenico Valente per poi passare alla chitarra jazz, con approfondimento in particolare su Django Rheinardt. Appassionato di canzone milanese e cantautorato italiano degli anni ’70/80′.
Piero è chitarrista, bassista, cantante,corista e vanta una lunga esperienza di esibizioni live in tutti icontesti. Ha suonato con molte bands tra le quali i Mamalook (dal pop alla black music), Racconta Mina (spettacolo teatrale dedicato alla grande diva), Emozioni (Spettacolo Teatrale dedicato a Battisti), Parole e Note (duo bossanova) e tante altre.

_________________________________________________________________________

PROPOSTA MUSICALE

– serata con repertorio canzoni milanesi storiche e dialettali
– serata con repertorio canzoni di autori legati a Milano come Jannacci e Gaber
– serata con repertorio canzoni dei cantautori storici italiani come Vecchioni, Guccini e De André.

Disponibile anche la band completa di basso e percussioni

Powered by All Marketing Web - 2019 tutti i diritti sono riservati